0184 530802

  • Inserisci immagine

    Inserisci immagine

  • Inserisci immagine

    Inserisci immagine

Matrix☼2000 S.a.s., interamente dedicata alle fonti rinnovabili, offre soluzioni complete per l’utilizzo evoluto dell’energia nell’ambito residenziale e aziendale.

La nostra missione è quella di proporre al Cliente la migliore offerta dal punto di vista della generazione distribuita, della sostenibilità, del risparmio e dell'efficienza energetica, utilizzando le tecnologie più evolute presenti sul mercato.

 

Ogni giorno, sempre più Clienti ci chiedono di abbattere i loro costi fissi energetici con impianti a fonti rinnovabili. Il lavoro del nostro studio interno di ingegneria energetica incomincerà dall'analisi delle Vostre bollette elettriche e delle Vostre bollette del Gas.

 

Vi porteremo passo dopo passo a risparmiare anche oltre l'80% dei Vostri costi energetici, implementando impianti fotovoltaici, impianti termici, pompe di calore, accumuli termici e la fondamentale rivoluzione degli accumuli elettrici!

Pannelli Solari
Impianti fotovoltaici

Il sistema completo per la tua abitazione

Uso intelligente dell’energia, maggiore indipendenza dalla rete elettrica, diminuzione delle bollette, contributo alla sostenibilità ambientale. Tutte queste esigenze possono essere soddisfatte dai nuovi sistemi per massimizzare l’autoconsumo di energia prodotta da fonti rinnovabili.


Leader nelle soluzioni perla produzione e il risparmio energetico, SOLENERGIA s.r.l. combina le potenzialità di diverse tecnologie per offrire prodotti che rispondono alle aspettative del cliente.


Fotovoltaico, solare termico, pompe di calore e soluzioni per l‘accumulo energetico si combinano per comporre un sistema adatto a qualsiasi tipo di abitazione.

Risparmio consumo

1 - Il Fotovoltaico

II fotovoltaico produce energia elettrica, pulita e gratuita. Il 30-35% circa di questa produzione viene consumato direttamente (autoconsumo), la restante parte viene invece immessa in rete.


L‘aumento della quota di autoconsumo fa diminuire la richiesta di energia dalla rete pubblica e riduce quindi i costi delle bollette. Altro importante vantaggio economico: il fotovoltaico beneficia della detrazione fiscale del 50%.

2 - Pompe di calore

È possibile aumentare ulteriormente l’indipendenza dai combustibili fossili con l’installazione di una pompa di calore per la produzione di acqua
calda sanitaria.

 

Quest’ultima, alimentata dall'energia prodotta dal fotovoltaico, converte i
consumi di gas in consumi elettrici e permette di aumentare la quota di autoconsumo fino a 45-50%. L‘installazione di una pompa di calore beneficia della detrazione fiscale del 65%.

3 - Sistemi di accumulo

Grazie ad un inverter collegato ad un sistema di batterie, il surplus energetico prodotto dall‘impianto fotovoltaico piuttosto che essere immesso in rete, può essere accumulato e utilizzato successivamente, per esempio per soddisfare i consumi notturni dell'abitazione.

 

Possiamo così raggiungere una percentuale di autoconsumo che può arrivare fino ad oltre l'80%.

Perche scegliere un sistema completo ?

  • Aumento del comfort abitativo, per esempio in caso di blackout o di sovraccarichi di potenza
  • Aumento della quota di autoconsumo fino ad oltre I'80%
  • Riduzione delle bollette energetiche
  • Massimo rispetto ambientale
  • L‘impianto beneficia degli incentivi statali
  • Sistema completo collaudato da un unico fornitore
  • Possibilità di monitorare il sistema da remoto

Scegliere di investire in impianti rinnovabili significa mettersi al riparo dal rincaro delle bollette. garantirsi una qualità della vita migliore abbattendo in modo sostanziale il costo fisso delle Vostre case e delle Vostre aziende, realizzare un progetto di vita a basso impatto ambientale.

accumulo

Gestione priorità

 

1. Trasformare energia

2. Autoconsumare direttamente

3. Caricare batterie

4. Utilizzare l'energia accumulata nelle batterie
5. Immettere in rete il surplus di energia

6. Gestione energia anche da web

7. Utilizzare le batterie durante la notte

Con una progettazione accurata e una gestione intelligente e sostenibile dell‘energia autoprodotta, sarà possibile arrivare fino ad oltre l'80% di autoconsumo. Vale a dire un risparmio di oltre l’80% delle Vostre bollette.


Per realizzare tutto questo. il primo passo da compiere e iniziare a produrre la propria energia rinnovabile. Richiedi un sopralluogo gratuito compilando la richiesta di contatto che trovi cliccando sulla scritta qua sotto.



SOLERNERGIA - FOTOVOLTAICO | 331, Via Massa Zefiro - 18038 Sanremo (IM) | P.I. 01498370087 | Tel. 0184 530802 | matrix2000sanremo@yahoo.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite